sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaBenji e Fede annunciano 0+ ed esplode il web

Benji e Fede annunciano 0+ ed esplode il web

Benji e Fede torneranno il prossimo 21 ottobre con un nuovo progetto discografico “0+” e l’annuncio è stato meravigliosamente accolto dalle loro fan che non vedono l’ora di incontrarli e abbracciarli durante gli instore di presentazione del disco nei centri commerciali di tutt’Italia. benji e fede

Il duo modenese che ha raggiunto il successo, partendo dal web, sta macinando successi dopo successi e non hanno intenzione di fermarsi. In sette mesi hanno concluso un album che stando alle loro dichiarazioni su Facebook, Twitter e Instagram sarà un pò, più, maturo. Inoltre, i due ragazzi hanno detto che le nuove canzoni faranno scoprire altri loro lati musicali e caratteriali. Per l’occasioni si sono, già, tatuati il nome del disco così come l’hanno fatto per l’album di debutto “20:05”. Questo gesto porterà la stessa fortuna avuta con il primo? Infatti, Benji e Fede hanno scalato le classifiche, raggiungendo il doppio disco di platino.

benji-e-fede

Benji e Fede, inoltre, hanno pubblicato un libro che è andato molto bene “Vietato smettere di sognare” nell’ultimo anno attraverso il quale si sono raccontati e fatti conoscere sotto altri punti di vista. Quest’estate li avrete ascoltati con una canzone dal ritmo caliente “Eres Mia” con un rapper spanolo Xriz e non è da escludere una loro partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME