martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoBentancur alla Juventus, il giocatore: "E' tutto fatto, sarò a Torino per...

Bentancur alla Juventus, il giocatore: “E’ tutto fatto, sarò a Torino per le visite mediche”

La Juventus è una società che guarda al futuro e tiene d’occhio i migliori talenti del panorama europeo ed internazionale, uno di questi è sicuramente Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano classe 97′ del Boca Juniors. Il giocatore è ormai promesso sposo dei bianconeri che hanno provato a portarlo a Torino già a gennaio, trovando però l’opposizione del club argentino alla partenza anticipata. Bentancur è considerato uno dei migliori talenti del calcio sudamericano, nonostante la giovane età ha già collezionato 40 presenze con il Boca ed è pronto al salto di qualità in Europa. La Juventus per portarlo a casa si è mossa in anticipo e ha bruciato la forte concorrenza di vari club europei. In un’intervista rilasciata a ESPN Radio Bentancur ha ammesso che a breve diventerà un nuovo giocatore della Juve e che a breve sbarcherà a Torino per le visite mediche. Ecco le sue parole:

Con la Juventus è tutto fatto, più avanti si vedrà quando verrò a Torino per le visite mediche. Adesso voglio soltanto stare tranquillo e pensare al Boca: voglio diventare campione con questa maglia. E la mia famiglia mi aiuta a stare con i piedi per  terra. Voglio lasciare questo club con un titolo. Da qui in avanti si gioca sino alla morte”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME