giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBernardeschi geloso di Sarah Nile? Spuntano delle segnalazioni, lei su Instagram: "Non...

Bernardeschi geloso di Sarah Nile? Spuntano delle segnalazioni, lei su Instagram: “Non tutti hanno apertura mentale”

Nonostante siano passati tanti anni, la Nile ha pubblicato un duro sfogo

In questi giorni hanno fatto il giro del web le foto del matrimonio di Federico Bernardeschi, calciatore della Nazionale Italiana e della Juventus e Veronica Ciardi, ex gieffina e attrice. Tuttavia, i retroscena delle nozze sono alquanto singolari poiché un’amica storica di Veronica non è stata inviata. Stiamo parlando di Sarah Nile, ex gieffina.

INVITO MANCATO – Veronica e Sarah si sono conosciute durante il Grande Fratello 10 e tra loro è nata una forte amicizia. Quest’amicizia, però, sembrava qualcosa di più, tanto che Il Giornale ha pubblicato un articolo etichettandole come ex. Andiamo al dunque. Se Sarah ha invitato la sua storica amica al suo matrimonio, non si può dire altrettanto di lady Bernardeschi.

La notizia esclusiva lanciata da Il Giornale parla di un’ipotetica gelosia del calciatore nei confronti della Nile, tanto da non farle recapitare l’invito. “Uscite dalla casa del Grande Fratello le due avevano detto di non essere lesbiche, ma di voler approfondire la loro intesa andando a vivere insieme. Per alcuni mesi il loro feeling tenne banco in televisione e sui social, ma dopo l’incontro tra Veronica e Federico qualcosa si sarebbe incrinato. ‘Lui è geloso di Sarah Nile’, si vociferava sul web e tra le due gieffine ci sarebbero state molte incomprensioni. La Nile alle sue nozze ha voluto la Ciardi al suo fianco. Ma l’invito, a quanto pare, non è stato ricambiato” si legge sul quotidiano.

SARAH NILE SI SFOGA SU INSTAGRAM – L’ex gieffina, però, ha deciso di sfogarsi su Instagram dopo aver saputo di non essere stata invitata. “Perché non sono stata invitata? Perché non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura di mentale che ha la mia famiglia ed io” ha spiegato la ragazza sul social.

“In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno da parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro metto un punto e mi fermo qui” ha scritto la Nile. Da poco, inoltre, alcuni blog di gossip hanno notato che Veronica Ciardi ha smesso di seguire la sua storica amica su Instagram. Che anche qui ci sia lo zampino del calciatore?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME