sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoBernardeschi, gli occhi di Napoli e Inter

Bernardeschi, gli occhi di Napoli e Inter

Federico Bernardeschi è sicuro del proprio addio alla Juventus. Su di lui vari club della Premier, ma anche Inter e Napoli

C’è ormai la sicurezza, Federico Bernardeschi e la Juventus si divideranno dalla prossima stagione. Il calciatore ex Fiorentina ha già salutato e sembra in cerca di una squadra.

L’esterno classe ’94 è cercato da vari club di Premier League, ma le squadre più interessate sembrano essere in Serie A. Il Napoli e l’Inter lo vogliono a tutti i costi, con entrambe le squadre pronte a sfidarsi per avere il giocatore azzurro.

I bianconeri cercano il sostituto, le altre…

La Juventus avrebbe per le mani Di Maria, ma starebbe pensando anche a Kostic. Il serbo è voluto anche dall’Inter, che però starebbe puntando forte su Bernardeschi. Per costi ed età il talento azzurro convince di più i nerazzurri, che lo vorrebbero come sostituto di Perisic da alternare a Robin Gosens.

L’Inter dovrà vedersela però con un agguerritissimo Napoli, che sul mercato sembra non voler lasciar nulla alle altre. Gli azzurri sembrano aver puntato, oltre a Deulofeu, anche il calciatore carrarese e dopo anni potrebbe esserci la mossa decisiva.

Infatti, il Napoli è da qualche anno che starebbe cercando di prendere l’ex Fiorentina. La scadenza contrattuale favorisce eventuali trattative, con il classe ’94 che sembra gradire la destinazione campana. Il giocatore potrebbe – complice l’addio di Lorenzo Insigne – avere un ruolo più centrale sotto il Vesuvio. All’Inter la situazione è ancora tutta da decifrare, con i nerazzurri che però starebbero trattando anche essi con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME