martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Bernardeschi sul Napoli: “Sta facendo un qualcosa che anche noi alla Juve avevamo fatto”

0

Ai microfoni di TLN Soccer, l’ex calciatore della Juventus ed ora attaccante del Toronto in MLS, Federico Bernardeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del grande campionato del Napoli e delle difficoltà della Juventus, dovute in parte anche ai guai giudiziari: “Il Napoli fino a questo momento sta facendo un qualcosa che anche noi alla Juve avevamo fatto“.

“Quello in corso è un campionato strano per la Juventus, perché ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. Non se lo meritavano sicuramente, soprattutto i giocatori, gli uomini dentro lo spogliatoio, la società e i tifosi. Queste cose non fanno piacere ma si sono ritirati su molto bene. Le risposte le sta dando e continuerà a darle fino alla fine. Quello che è certo è che la Juve darà del filo da torcere a tutti“.

Federico Bernardeschi ha infine dichiarato sul Napoli: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Una grande squadra, con top player. Ha fatto molto bene negli ultimi anni e si meritano tutto il successo che stanno avendo“.

Da parte dell’ex bianconero, quindi, sono si arrivati i complimenti alla squadra di Luciano Spalletti, ma ci ha tenuto a sottolineare che il percorso degli azzurri non rappresenta nulla di nuovo rispetto a quanto già fatto dalla sua ex squadra qualche campionato fa.