Bernardo Silva in uscita dal City, la Juve ci pensa

0
Bernardo Silva fonte By Антон Зайцев - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70148489
Bernardo Silva fonte By Антон Зайцев - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70148489

Sarà con tutta probabilità lontano da Manchester la carriera di Bernardo Silva, 26enne trequartista del club di Guardiola. Il giocatore è in uscita e le big sono alla finestra.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il possibile arrivo di Grealish spinge il portoghese a cercarsi una nuova sistemazione.

Al momento sulle tracce di Bernardo Silva ci sono Barcellona e Atletico Madrid, ma ad osservare la situazione da vicino c’è anche la Juventus di Massimiliano Allegri, grande estimatore del giocatore.

I bianconeri cercano rinforzi nel reparto avanzato e l’idea di prelevare il portoghese a prezzo di saldo stuzzica i pensieri del presidente Agnelli.

Molto dipenderà dall’arrivo di Grealish a Manchester, in tal caso Silva sarebbe certo della cessione e si scatenerebbe una vera e propria asta tra le big europee, con la Juve pronta a dare battaglia.