giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Best Football Awards 2019, CR7 non si presenta e fa infuriare gli esponenti FIFA

0

Ieri nella splendida cornice del Teatro La Scala di Milano si è svolto il Best Football Awards 2019, nota evento di assegnazione dei premi ai migliori giocatori della scorsa stagione promosso dalla FIFA.

Il premio di miglior giocatore è andato a Lionel Messi, scelta che ha fatto discutere e creato numerose polemiche. In lizza c’era anche CR7 ma il portoghese non si è neppure presentato alla premiazione.

Il motivo secondo i recenti rumors sarebbe da ricondurre al leggero infortunio muscolare patito nella giornata di ieri prima della sfida di stasera con il Brescia. Un scelta quella di Ronaldo che ha fatto infuriare gli esponenti della FIFA.

Le polemiche non sono mancate e sono state alimentate anche dalla federazione portoghese che tramite il proprio sito ufficiale subito dopo la premiazione di Messi ha pubblicato un post volto ad esaltare gesta di CR7.

Lo speaker invece non ha neppure pronunciato il nome di Ronaldo mentre apparivano sugli schermi le gesta del fuoriclasse portoghese. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.