Antonio Conte vuole un difensore e Sam Beukema del Bologna è in vantaggio. Il sogno, però, resta il ritorno di uno dei grandi protagonisti del primo scudetto con Spalletti. Parliamo di Kim Min Jae. Piace anche Milan Skriniar. Per ora, l’allenatore leccese ha chiesto rinforzi pronti.
Trattativa impostata
La trattativa tra il Bologna e il Napoli per portare in azzurro Sam Beukema procede spedita, con i felsinei che avrebbero chiesto addirittura l’inserimento di Zanoli come contropartita tecnica. I partenopei sembrano indirizzati al chiudere la trattativa, ma Antonio Conte starebbe temporeggiando. Infatti, per il tecnico leccese ci sono due colpi che vede come sogni.
Skriniar o Kim per la difesa del Napoli
I due nomi importanti sembrerebbero essere quelli di Milan Skriniar e Kim Min Jae. Il primo è attualmente al termine di un prestito secco al Fenerbahce, nonostante il suo cartellino sia di proprietà del Paris Saint Germain, e sembra partirà lontano dalla Ligue 1. Il Napoli lo ha puntato da tempo e dopo una stagione incredibile con la maglia dei turchi, potrebbe rientrare in Italia.
Dall’altra parte, invece, Kim Min Jae. Il sudcoreano sarebbe un ritorno gradito a Napoli, specialmente perché l’amore con i tifosi del Bayern Monaco non è mai scoccato. Conte potrebbe preferire questi due a Beukema, anche se il calciatore del Bologna è molto più giovane e di prospettiva.