martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloBeverly Hills 90210: rivelato il vero finale della serie

Beverly Hills 90210: rivelato il vero finale della serie

Quasi tutti gli adolescenti degli anni '90 hanno seguito le agognate vicende dei ricchi ragazzi di Beverly Hills 90210. A 26 anni di distanza, rivelato il vero finale della serie.

Più di venticinque anni fa esordiva sul piccolo schermo “Beverly Hills 90210“, primo “teen drama” statunitense che ha rivoluzionato l’idea di telefilm.

La storia cominciava con l’arrivo a Beverly Hills, ricco quartiere di Los Angeles, di due gemelli, Brenda e Brandon provenienti dal Minnesota. I due riusciranno ad ambientarsi con poche difficoltà lasciando spazio ad amicizie ed amori. Tra gli amici, sicuramente ricorderemo Kelly, Dylan, Andrea, Donna, David e Steve. Quasi tutti i ragazzi degli anni ’90 ricorderanno, infatti, le vicende dei due gemelli e avranno sognato l’amore passionale di Brenda e Dylan.

La serie durata dieci anni si concluse poi con il matrimonio tra Donna e David e il riavvicinamento tra Dylan e Kelly: questo finale, tuttavia, deluse le centinaia di fans della serie che speravano di rivedere di nuovo Brenda e Dylan insieme.

Negli ultimi tempi, nei forum americani dedicati alla serie cult, si leggono notizie relative a un finale alternativo della serie: l’intenzione degli autori, in origine, era quella di far tornare insieme i due ragazzi che, durante la serie, hanno vissuto l’amore più intenso, passionale e romantico. Nella quinta stagione della serie, infatti, Brenda non torna più dal viaggio a Londra lasciando Dylan solo con i suoi problemi: stando alle intenzioni degli autori, tuttavia, la ragazza doveva tornare da Londra ma ciò non avvenne a causa di un mancato accordo tra l’attrice Shannen Doherty e la produzione.

La rottura definitiva, che poi portò al finale sella serie, avviene nella nona stagione quando Dylan torna da Londra annunciando di aver lasciato per sempre Brenda: anche in questo caso la produzione avrebbe voluto coronare il sogno di milioni di adolescenti che seguivano la serie, ma ciò non avvenne, di nuovo, a causa di mancati accordi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME