giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaBeyoncé dice addio al Coachella, a sostituirla sarà Lady Gaga

Beyoncé dice addio al Coachella, a sostituirla sarà Lady Gaga

Lo scorso martedì Beyoncé ne ha dato il triste annuncio: niente Coachella, almeno per quest’anno, così come le è stato consigliato dai suoi dottori. Solo poche settimane fa, infatti, Queen Bee ha rotto il silenzio circa una seconda gravidanza, confermando i rumors sui Social con una foto diventata già virale e che ha, in pochissimo tempo, raccolto il maggior numero di Like della storia di Instagram. Due gemelli, ed è proprio per il loro bene e la loro salute che Beyoncé ha dovuto sabotare il Coachella Music Festival, il più grande Festival musicale che si tiene annualmente negli Empire Polo Fields di Indio in California. D’altronde c’era da aspettarselo dopo la spettacolare esibizione tenuta ai Grammy Awards, una sorta di ultimo saluto prima di accantonare la musica per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia.

Brutto colpo per tutti i suoi fan che hanno già acquistato il ticket d’ingresso per la seconda giornata del Coachella: Beyoncé ne sarebbe dovuta essere l’headliner, ma gli organizzatori del festival hanno già assicurato la sua presenza e l’headlining per il 2018.

Chi ha preso il suo posto? Sono caduti i rumors circa la possibile sostituzione con Rihanna, Jay-Z o i Daft Punk. La corona passa ad un’altra regina che ha sorpreso tutti e ha saputo far parlar di sé con la sua ultima esibizione al Super Bowl, una performance in cui ha saputo far valere non solo le sue doti canore, ma anche acrobatiche e circensi, regalando al pubblico tredici minuti di pura emozione: Lady Gaga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME