Beyoncé: nel live action del “Re Leone” ci sarà anche la sua voce

0
La cantante e ballerina Beyoncé. (Fonte immagine: Wikipedia).

La Disney ha messo in cantiere un live action del “Re Leone” e ieri ha ufficializzato i nomi degli interpreti. Una sorpresa, anche se il suo nome fu già menzionato, è stato il nome della star della musica: Beyoncé.

Il remake in live action del “Re Leone” uscirà nelle sale il 19 giugno del 2019, secondo quanto riferisce l’Hollywood Reporter.

Non sono stati resi molti dettagli. Non si sa, se verrà rispolverata la colonna sonora originale del film del 1994.

La partecipazione di Beyoncé in un film non è cosa nuova. La cantante, ha recitato in ben otto pellicole: da “Beverly Hood” di Tyler Maddox-Simms (1999) a “Epic – Il mondo segreto” di Chris Wedge (2013).

Ecco i nomi, di tutto il cast: Donald Glover (Spider-Man: Homecoming) nel ruolo di Simba, Beyoncé sarà Nala. James Earl Jones sarà Mufasa (l’attore, aveva già doppiato il personaggio nella versione animata).

Chiwetel Ejiofor sarà il cattivissimo Scar. Alfre Woodard sarà Sarabi (l’attrice ha già doppiato in passato per la Disney nel film Dinosauri). Il presentatore britannico John Oliver sarà il consigliere Zazu, John Kani (Captain America: Civil War) sarà Rafiki.

Seth Rogen sarà il facocero Pumbaa, Billy Eichner sarà il piccolo suricato Timon, Eric André sarà Azizi. Florence Kasumba (Black Panther) sarà Shenzi, Keegan-Michael Key sarà Kamari.

Ed, infine, JD McCrary e Shahadi Wright Joseph daranno voce rispettivamente ai giovani Simba e Nala.

Il film sarà diretto da Jon Favreau. Già aveva partecipato al remake del live action di “Il libro della giungla”.

Gli attori che avevano prestato le loro voci ai personaggi avevano recitato in motion capture per il labiale. È probabile, che per il remake in live action del “Re Leone” venga fatta la stessa cosa.

A proposito del nuovo film, il regista si è detto entusiasta.

“È il sogno di ogni regista di mettere insieme un team di talenti come questo per animare questa storia”.