giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Beyoncè: “Presto il nuovo album”

Beyoncè sta per tornare e lo farà a sorpresa. La star americana ha voluto un pò aspettare che il momento di Adele passasse per rientrare sulle scene  in grande stile. beyoncè

La notizia è il frutto di voci di corridoio ed è scotttante. Molto presto Beyoncè pubblicherà il suo prossimo lavoro discografico e annuncerà le date del tour. Nel frattempo, però, non pensate che stia senza far nulla o che stia facendo solo la mamma. In realtà, non si ferma un attimo e molto probabilmente sarà una degli ospiti dei Coldplay al prossimo Superbowl che si terrà il 7 Febbraio.

La moglie di Jay-Z dopo aver trascorso un periodo di crisi sembra essersi ripresa e l’uscita dell’album che sarebbe prontissimo, secondo quanto riportato da giornalisti americani del settore,  porterà nuova linfa alla vita dell’artista che avrebbe voluto aspettare che i record di Adele si normalizzassero prima di far fuoriuscire l’ultima sua creazione artististica.

Certo, questo dimostra come dietro l’industria discografica sia fatta di logiche e strategie che gli stessi artisti scelgono ma racconta anche che a determinati livelli gli artisti devono essere molto attenti nel ritargliarsi i propri spazi perchè una promozione sbagliata può mandare all’aria un intero lavoro. Beyoncè, è sicuramente una delle regine del pop degli ultimi anni ma ha scelto, abilmente, di evitare la gallina dalle uova d’oro Adele. Chissà, come questo scontro sarebbe finito?

beyoncè