Biagio Antonacci e il suo nuovo singolo ”Ci stai”

0
biagio antonacci
https://www.google.it/search?q=biagio+antonacci+ci+stai&biw=1366&bih=667&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAmoVChMI4_md_4_gyAIVQjgaCh1xWAHw#imgrc=x_BQ9VRgszJxVM%3A

“Ci stai”  singolo apripista del nuovo progetto di Biagio Antonacci che segue il successo certificato multi-platino dell’album L’amore comporta. Il nuovo brano è stato prodotto da Michele Canova, che ne ha anche curato gli arrangiamenti. Il singolo è stato annunciato come una ballad pop-rock romantica e intensa. Antonacci ci stava lavorando da giorni, ogni sera lasciava ai suoi fan una frase del testo da lui ideata. All’annuncio di Ci Stai, ecco i primi commenti dei Fans:
“Emozione pura… passione… tristezza e un velo di malinconia che cedono al coraggio e alla voglia di salire su quel cavallo bianco…..di vivere ridisegnando tutto senza rimanere prigionieri di paure ed eccessi di razionalità…..perché si riparte sempre non si ricomincia da zero… “spegnere per ripartire”

Un album che punta a diventare il più ascoltato nelle prossime ore.

Biagio Antonacci ha scritto anche “Lato destro del cuore“, il singolo di Laura Pausini, da alcune settimana in vetta alle classifiche.

Antonacci attraverso questo brano invoca un inno alla vita, al coraggio di ogni giorno, una memoria forse, storie di una vita, una prigione, ma allo stesso tempo, rialzarsi per trovare una soluzione . La raccolta di successi di Biagio Antonacci raggiungerà il mercato tra un mese, il 27 novembre, e sarà presentata con un appuntamento esclusivo due giorni prima a Milano.

Un brano che ‘racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia,  che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi’ e che si inserisce bene nel flusso delle storie che da sempre compongono la spina dorsale del lavoro di Antonacci.

In attesa del video e del nome dell’album, non ci rimane che ascoltare la canzone per ore e ore.