mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoBiasin: "Sostituto di Ancelotti? C'è il nome, ho una sensazione che sia...

Biasin: “Sostituto di Ancelotti? C’è il nome, ho una sensazione che sia proprio lui”

In casa Napoli i problemi sono evidenti. Dopo l’ammutinamento, infatti, qualcosa sembra essersi rotto tra i principali interpreti azzurri. In particolare, il dito è stato puntato contro Carlo Ancelotti, l’allenatore del Napoli.

In queste ultime settimane è già iniziato il toto nome circa il possibile successore del mister partenopeo. Vari sono i nomi, da Gennaro Gattuso a Gianpiero Gasperini, passando per Simone Inzaghi. Nessuno di questi, però, ha esaltato il popolo napoletano.

A parlare del possibile successore dell’ex allenatore del Milan, ci ha pensato anche Fabrizio Biasin, giornalista di Libero. Ecco i principali aspetti evidenziati: “La mia sensazione è che De Laurentiis stia puntando Gasperini per l’anno prossimo, ma è solo una sensazione. Spero che Ancelotti riprenda il suo cammino ma in questo momento la vedo dura”.

In casa Napoli, quindi, si potrebbe valutare di mettere sotto contratto Gianpiero Gasperini, ma solo al termine della stagione. L’attuale allenatore dell’Atalanta, infatti, è sempre stato un grande pupillo del presidente Aurelio De Laurentiis.

Sensazioni su Zlatan Ibrahimovic? Sì, solo al Milan. Un club che ha le idee chiare non punta su un 38enne, anche se forte, mentre un club in difficoltà può aver bisogno di un giocatore del genere per dare una mano ad un gruppo molto inesperto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME