mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàBig Little Lies seconda stagione: conferma da Reese Witherspoon?

Big Little Lies seconda stagione: conferma da Reese Witherspoon?

Avevamo già anticipato che una seconda stagione di Big Little Lies sarebbe stata possibile, visto il desiderio del cast principale di continuare a raccontare storia delle protagoniste e l’enorme successo.

Entrambe le attrici e produttrici della serie Reese Witherspoon e Nicole Kidman avevano rilasciato dichiarazioni sostenendo di essere sorprese ed entusiaste della risposta alla serie e propense a un ritorno per un’altra stagione.

La Kidman in particolare aveva detto: “Ho davvero adorato essere parte della vita delle persone ogni settimana. L’ho trovato molto stimolante e sono sorpresa dal modo in cui le persone guardano queste cose. Guardano e riguardano e notano ogni piccolo dettaglio. Noi cinque ci siamo sentite davvero legate al progetto e ai personaggi e nonostante ci siano molti show in televisione, le persone sembrano davvero adorare il nostro ed è una cosa molto rara, non capita al cinema.” e aveva anche aggiunto: “La decisione è di Liane Moriarty o David E. Kelley (lo showrunner dello show) e spero che abbiano nuove idee per continuare. Se ci fosse qualcosa di coinvolgente e straordinario che ci porti a interpretare queste donne di nuovo, una seconda stagione sarebbe davvero una bella prospettiva”

Ora questa foto postata sui social di Reese Witherspoon con le sue colleghe di Big Little Lies sembra indicare che la seconda stagione possa essere più vicina e reale di quanto si pensi.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME