giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioBiglia, aria di addio? Ecco dove potrebbe andare

Biglia, aria di addio? Ecco dove potrebbe andare

Lucas Biglia potrebbe trascorrere la sua ultima stagione in biancoceleste, a rivelarlo è il suo procuratore, Enzo Montepaone, ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. Queste le sue parole:

Il rinnovo? Non è una cosa certa, e anzi posso dire che molte squadre sono interessate a lui. E tra queste c’è anche l’Inter. Il tentennamento riguarda quindi una situazione contrattuale non completamente limpida, e che ha tutta l’aria di diventare un vero e proprio caso. L’agente del centrocampista argentino aggiunge: Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa. Biglia sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d’Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all’estero. Ci sono tante possibilità, l’Inter è una di queste. Trasferimento in vista a gennaio? Questo ancora non possiamo dirlo. Dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera.

Un nodo contrattuale che, ci scommettiamo, starà facendo palpitare i cuori di milioni di tifosi biancocelesti, consapevoli che perdere un giocatore del calibro di Biglia costituirebbe un indebolimento gravissimo della rosa, rosa di una squadra che in momenti non propriamente favorevoli come il presente potrebbe non reggere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME