giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Bill Skarsgard si unisce al cast di “Castle Rock” di Stephen King

Bill Skarsgard, il giovane attore svedese, sarà tra i protagonisti di Castle Rock, la serie di JJ Abrams e Stephen King.

Bill Skarsgard viene da una famiglia di attori. Suo padre è infatti il famoso attore svedese Stellan Skarsgard, conosciuto principalmente per le frequenti collaborazioni con il controverso regista Lars Von Trier. I suoi fratelli sono invece Alexander Skarsgard ( True Blood, Big Little Lies, Tarzan) e Gustaf Skarsgard (Vikings).

La recitazione quindi è una questione di famiglia per Bill Skarsgard.

Dopo essere stato il protagonista della serie Netflix Hemlock Grove, Bill è pronto a tornare in televisione.

Qualche informazione in più sul ruolo di Bill Skarsgard in Castle Rock: 

L’attore sarà uno dei protagonisti della serie, secondo la rivista Variety.

Nella serie di 10 episodi della piattaforma Hulu, Skarsgard interpreterà un giovane uomo con dei problemi legali molto inusuali. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul ruolo dell’attore. Si unirà al brillante cast composto da Sissy Spacek, André Holland, Jane Levy e Melanie Lynskey. Le riprese inizieranno quest’anno e la serie debutterà nel 2018.

Vedremo inoltre l’attore nel film Atomica Bionda con Charlize Theron e nell’attesissimo nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, It. Nel film Bill Skarsgard interpreterà l’inquietante Pennywise/It.

Il 2018 si prospetta un anno ricco di successi per il più giovane attore della famiglia Skarsgard.