sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaBill Skarsgard e Maika Monroe protagonisti del thriller "Villains"

Bill Skarsgard e Maika Monroe protagonisti del thriller “Villains”

Bill Skarsgard e Maika Monroe, secondo Deadline, saranno i protagonisti del thriller “Villains” di Dan Berk e Robert Olsen.

Il film è basato sulla sceneggiatura scritta da Berk e Olsen che nel 2016 finì sulla Black List.

I produttori della pellicola con Bill Skarsgard e Maika Monroe saranno Tim e Trevor White della Star Thrower Entertainment, Allan Mandelbaum e Garrick Dion di The Realm.

Aaron L. Gilbert della BRON Studios e Jason Cloth della Creative Wealth Media saranno i produttori esecutivi insieme a Rick Rickertsen e Mary Solomon.

I diritti statunitensi e canadesi della pellicola sono della Endeavor Content.

Di cosa tratta “Villains” con Bill Skarsgard e Maika Monroe?

“Villains” segue le vicende di una coppia di criminali dilettanti che, dopo un’irruzione in una casa di periferia, scoprono un terribile segreto. I due sadici proprietari della casa faranno di tutto affinché il segreto non venga rivelato. 

Berk e Olsen hanno diretto e scritto in precedenza “Body” e “The Stakelander”, il sequel del film “Stake Land” di Jim Mickle.

La casa di produzione Star Thrower Entertainment ha prodotto recentemente il film nominato al premio Oscar “The Post”, il film “Ingrid Goes West” e la pellicola “Wind River”.

Bill Skarsgard è stato visto sul grande schermo nel ruolo di Pennywise nel remake del film “It”. L’attore è confermato per il sequel.

Bill Skarsgard è inoltre tra i protagonisti del film “Assassination Nation”, che ha ricevuto recensioni positive al “Sundance Film Festival” e della serie “Castle Rock” di Hulu.

Maika Monroe invece ha preso parte ai film “It Follows”, “Hot Summer Nights”, “The Tribes of Palos Verdes”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME