giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaBillie Lourd racconta come stia affrontando la morte di Carrie Fisher e...

Billie Lourd racconta come stia affrontando la morte di Carrie Fisher e Debbie Reynolds

Billie Lourd è un’attrice statunitense conosciuta principalmente per il suo ruolo in Scream Queens.

L’attrice è la figlia dell’attrice Carrie Fisher e nipote dell’attrice Debbie Reynolds.

A distanza di sette mesi dalla morte della madre e della nonna, Billie Lourd si racconta nella sua prima intervista dopo i due tragici eventi.

Billie Lourd è sulla copertina dell’edizione di settembre della della rivista “Town & Country”. 

Sarà possibile comprare l’edizione della rivista con l’attrice dall’8 agosto.

Ecco le dichiarazioni più importanti di Billie Lourd per il giornale:
  • Su come stia affrontando la morte di sua madre e di sua nonna, Carrie Fisher e Debbie Reynolds: “Se la vita non è divertente, allora è solo verità e questo sarebbe inaccettabile. Questo suo modo di dire (di Carrie Fisher) è quello che mi ha permesso di affrontare il lutto di mia madre. Quando Debbie è morta il giorno dopo mi sono immaginata mia madre mentre diceva: “Ecco, mi sta rubando il momento ancora una volta, ovviamente lo doveva fare.” 
  • Su come sia cambiata la sua vita: “Ho sempre vissuto nell’ombra. Ora è la prima volta nella mia vita che sto camminando con le mie proprie gambe. Adoro essere la figlia di mia madre ed è qualcosa che sarò sempre ma ora posso essere solo Billie. C’è molta pressione su di me perché lei (Carrie) ha un’eredità così incredibile e ora io devo sostenerla e farla evolvere a modo mio.”
  • Su come sia stato crescere con una madre dipendente dalla droga: “Molte persone hanno avuto esperienze simili alla mia. Tante persone crescono con genitori malati che hanno dei problemi di droga… è una cosa così comune ma le persone non ne parlano molto.”
  • Sulla sua decisione di diventare un’attrice: “Mia madre mi ha indirizzata. La prima cosa che ho fatto è stata Star Wars: Il risveglio della forza. Sul set mia madre mi prendeva in disparte per dirmi: “è strano che tu sia così a tuo agio qui. Questo è l’ambiente che mette più a disagio al mondo. Se ti trovi bene qui, dovresti fare questo.” 

Potremo rivedere Billie Lourd sul piccolo schermo nella settima stagione di American Horror Story. Al cinema invece la vedremo nel film Billionaire Boys Club e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME