sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCronaca esteraBimbo di 5 anni si nasconde nel frigo e resta incastrato per...

Bimbo di 5 anni si nasconde nel frigo e resta incastrato per ore: salvo per miracolo

Si conclude con un lieto fine la vicenda che ha visto coinvolto il bambino di 5 anni rimasto incastrato in un frigorifero per ore...

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Nikolas Wayne, bimbo di soli 5 anni rimasto incastrato per ore in un frigorifero portatile lasciato incustodito dai genitori. Il fatto è accaduto in Florida, in un’abitazione di Pompano Beach.

Il bambino insieme alla famiglia era uscito a fare una gita in barca durante la quale il frigorifero portatile si era bagnato e per questo non era stato portato in casa. Al rientro in casa Nikolas si è nascosto per gioco nel frigo, il quale chiudendosi si è sigillato con il chiavistello, lasciando intrappolato il bimbo per ore.

Le urla del bambino hanno attirato l’attenzione dei genitori, che non riuscivano a capire da dove provenissero, ma fortunatamente una volta individuato dove si trovasse il bambino sono riusciti ad aprire in tempo l’elettrodomestico.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME