La rottura tra la Fiorentina e Cristiano Biraghi sembra ormai insanabile, rendendo sempre più probabile l’addio del terzino già nella sessione di mercato invernale.
L’esclusione dalla lista dei convocati per la Conference League, decisa da Raffaele Palladino, ha confermato la situazione critica, spingendo l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ad annunciare pubblicamente l’imminente trasferimento. Giuffredi avrebbe già avviato contatti con il direttore sportivo del Napoli, Manna, discutendo un possibile accordo fino al 2026.
Napoli interessato a Biraghi: uno scambio sul tavolo?
Come riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe manifestato un concreto interesse per Biraghi, considerandolo un rinforzo utile per il reparto difensivo.
La trattativa potrebbe includere anche Michael Folorunsho, centrocampista attualmente in forza al Napoli ma poco impiegato in questa stagione. Il giocatore, reduce da una brillante annata con l’Hellas Verona, piace molto alla Fiorentina, aprendo la possibilità di uno scambio tra i due club.
Con le discussioni già avviate, il futuro di Biraghi sembra sempre più lontano da Firenze, mentre il Napoli valuta le mosse per cogliere l’occasione di rafforzare la rosa.