venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaBlack Mirror 4, anticipazioni!

Black Mirror 4, anticipazioni!

Ormai la fama di Black Mirror ha raggiunto le stelle, soprattutto per la sua trama inquietante e angosciante. Per gli appassionati di questa serie una buona notizia: ritornerà nel corso del 2017 su Netflix.

Come sapete, qualche mese fa lo showrunner Charlie Booker, aveva anticipato che uno degli episodi sarà diretto da Jodie Foster e avrà come tema il rapporto madre-figlia. Un altro epidosio, invece, sarà girato in Islanda.
In questi giorni, però, stanno circolando nuove anticipazioni: una delle storie sarà ideata da Penn Jillette. La trama sarà incentrata su un’esperienza che Jillette avrebbe avuto nel 1986 dopo essere stato ricoverato in un ospedale spagnolo; le sue difficoltà con la lingua avrebbero causato alcuni problemi di comunicazione con i medici locali. In un podcast racconta: “Da quell’esperienza mi è venuta in mente la storia intitolata The Pain Addict. In un futuro in cui i medici, tramite un sensore, possono sentire (e quindi interpretare) il dolore dei pazienti, uno di loro diventa assuefatto ed inizia a provocare dolore fisico ai pazienti pur di sentirne continuamente lui”.

Probabilmente questo episodio sarà il finale di stagione. Continuate a seguirci per avere nuove anticipazioni!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME