martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloBlack Mirror, online il trailer dell'episodio Arkangel diretto da Jodie Foster

Black Mirror, online il trailer dell’episodio Arkangel diretto da Jodie Foster

Il debutto della nuova stagione sulla piattaforma Netflix è ormai imminente

E’ stato diffuso online un nuovo trailer ufficiale sull’imminente nuova stagione di Black Mirror, serie antologica della piattaforma Netflix il cui tema portante è l’impatto e le conseguenze che le nuove tecnologie possono avere nella vita quotidiana di ognuno di noi se portate all’estremo.

La nuova stagione dello show distopico ideato da Charlie Brooker, il cui debutto è previsto entro l’inverno, si comporrà di sei episodi di cui sono già noti titoli, cast e ambientazione, annunciati ufficialmente dalla piattaforma streaming qualche mese fa unitamente a un breve teaser trailer che include una manciata di immagini per ogni episodio.

Il nuovo trailer si concentra invece su un solo episodio, dal titolo Arkangel, diretto da Jodie Foster che ha anche dato dei suggerimenti per la sceneggiatura. Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’ideatore Charlie Brooker aveva dichiarato a proposito di questo episodio che “è inserito in un’atmosfera da film indie, parla di una madre e di una figlia e di una possibilità tecnologica che viene presa al balzo”.

Dalle immagini del nuovo trailer emerge infatti che la storia ruota attorno a una madre e sua figlia, le quali all’inizio sembrano avere una vita serena e un bel rapporto, ma poi le cose assumono una piega diversa. “Cosa non si farebbe per i propri figli?” è la frase che Netflix ha scelto per accompagnare la condivisione della locandina ufficiale di Arkangel.

La nuova serie era attesa sulla piattaforma streaming già a partire dallo scorso ottobre, a un anno dalla precedente stagione. I numerosi fan sperano dunque che sia ormai questione di giorni per il rilascio dei nuovi episodi dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME