venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Black Panther: stanotte il rilascio del primo teaser trailer del nuovo progetto Marvel

Black Panther è il diciottesimo film  del Marvel Cinematic Universe, diretto da Ryan Coogler, la data del rilascio è prevista per il 16 febbraio del 2018.

Il protagonista principale è Chadwick Boseman , che veste i panni di Black Panther, nel cast figurano anche: Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest Whitaker e Andy Serkis.

La storia riparte dall’ultimo film di Captain America, Black Panther racconta le avventure di T’Challa, che, dopo gli eventi accaduti in Civil War, torna nel Wakanda, un paese africano molto isolato, ma tecnologicamente avanzato, per prendere il posto che gli spetta come Re. Quando tuttavia riappare un vecchio nemico, che mette T’Challa come Black Panther e come Re alla prova, in un conflitto che metterà in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

Black Panther sarà sicuramente un’altra fantastica chicca della Marvel Cinematic Universe, che fino ad adesso no  ha deluso in alcun modo i fan dei più famosi supereroi, di fatti gli spettatori fremono per il rilascio del teaser trailer della pellicola programmato per questa notte.

Quello che ogni volta mi lascia stupefatta dei film della Marvel Cinematic Universe è proprio la capacità degli autori, dei registi di collegarsi perfettamente alle pellicole precedenti, senza intoppi o troppi giochi di trama.