venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Blake Lively protagonista di “All I See Is You” di Marc Forster

Blake Lively è la protagonista di “All I See Is You”, il thriller drammatico di Marc Forster (“Monster’s Ball”, “Il cacciatore di aquiloni”, “World War Z”).

Dopo il successo di “Cafè Society” e “Paradise Beach – Dentro l’incubo”, Blake Lively tornerà sul grande schermo in “All I See Is You”.

Al momento l’attrice è impegnata con le riprese del nuovo film di Paul Feig, “A Simple Favor”, adattamento dell’omonimo romanzo.

Di cosa tratta “All I see Is You”? 

Il film, prodotto dalla Open Road Films, racconta la storia dei coniugi Gina (Blake Lively) e James (Jason Clarke). 

Svelati ulteriori dettagli sulla trama del film di Marc Forster con protagonisti Blake Lively e Jason Clarke: 

Gina è rimasta cieca da bambina durante un incidente d’auto in cui ha perso entrambi i genitori. Grazie alla sua fervida immaginazione e alle descrizioni del marito James, Gina riesce a “vedere” il mondo. I coniugi vivono a Bangkok dove James lavora per una compagnia di assicurazioni. Il loro matrimonio sembra essere perfetto. La verità inizierà a venire a galla quando Gina si sottoporrà a un trapianto di cornea e riacquisterà la vista. La donna inizierà a vedere il mondo con i propri occhi, senza aver costantemente bisogno del marito e cercherà la proprio indipendenza. Il cambiamento di Gina metterà in crisi il rapporto, quasi totalmente basato sull’handicap della donna. La crisi della coppia peggiorerà quando Gina inizierà a perdere nuovamente la vista e a scoprire l’inquietante realtà del suo matrimonio.

Gli attori Yvonne Strahovski, Danny Huston, Ahna O’Reilly e Wes Chatham fanno parte del cast.

“All I See Is You” è stato girato nell’estate 2015 a Bangkok, Phuket e Barcellona.

La pellicola è stata presentata in anteprima nel 2016 al Toronto International Film Festival (TIFF). 

Gli americani potranno vedere Blake Lively e Jason Clarke al cinema con “All I See Is You” a partire dal 27 ottobre 2017.

Non si sa ancora quando il film verrà distribuito nelle sale italiane.

Ecco il trailer del film: