martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Blake Lively: una ragazza con un sogno divenuto realtà

Blake Lively compie oggi gli anni e lo stesso giorno arriva nei cinema italiani il suo ultimo film “Paradise Beach”, presentato lo scorso maggio al “Festival di Cannes” dove l’attrice non ha fatto nulla per nascondere la sua maternità. Giovinezza, bellezza e talento la rendono una delle attrici contemporanee più amate. blake lively

Da quando interpretava il ruolo della giovane e scapestrata Serena Van Der Woodsen, in Gossip Girl, quanta strada è stata compiuta dall’attrice californiana che di recente ha confidato ad un noto magazine americano che girare in bikini dopo sole otto settimane dal parto del primogenito James, è stata dura perchè: “La battaglia è stata fare un film in bikini, mi sono sentita insicura. Tu non vorresti essere la persona sulle riviste che quando gli altri la guardano dicono “Urgh, guardala!”, vorresti essere piuttosto Wow, guardala”. Nessuno dovrebbe giudicare una donna che ha appena avuto un bambino. Certo non nel senso che puoi sfilare su una passerella di Victoria’s Secret, ma è bello in un modo completamente diverso e incredibile. E io vorrei avere il coraggio di andare là fuori e rappresentare tutte quelle donne”. Ma siamo sicuri che anche voi, come noi, la troviate ancora più bella perchè si sa essere incinte rende ogni donna ancora più speciale. E poi, nel corso dell’intervista ha rivelato che lei ed il marito Ryan Reynolds non hanno per niente voglia di smettere dal momento che credono in una famiglia molto numerosa!

Seppur ancora breve, la sua carriera è già ricca di registi importanti che le hanno affidato ruoli complessi e faticosi da interpretare. Tra passato e presente cerchiamo di rinfrescarvi la memoria circa i suoi ruoli cinematografici. Iniziamo con “4 amiche e un paio di jeans” dove doveva rappresentare una ragazza sconvolta dalla perdita della madre e per questo con tendenze distruttive; in “La vita segreta della signora Lee” dà vita alla giovane protagonista interpretata da Robin Wright mentre in “The Town”, diretta da Ben Affleck, è una tossico dipendente che aiuterà la polizia. Sul set de “La lanterna verde” incontra colui che è diventato l’uomo della sua vita, Ryan Reynolds, ed è una supereroina dei fumetti comics. Il passato anno (2015), invece, l’abbiamo osservata in “Adaline-L’eterna giovinezza” e prossimamente sarà all’interno del thriller “All I see is you”.

Blake Lively in una delle scene di "Paradise Beach".
Blake Lively in una delle scene di “Paradise Beach”.