sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaBlake Lively a suo marito: "Hey Reynolds, mi piaci un sacco!"

Blake Lively a suo marito: “Hey Reynolds, mi piaci un sacco!”

E’ un amore d’altri tempi quello tra l’attrice Blake Lively e l’attore Ryan Reynolds convolati a nozze nel lontano 2012 e genitori di due bambini ( dell’ultimo avuto poco più di un mese fa non si conosce ancora il sesso).

I due attori hanno sempre raccontato di essere stati ottimi amici prima di diventare marito e moglie e che arrivati ad un certo livello della loro amicizia, si sono chiesti se non fosse il caso di provare a stare insieme. Blake ha sempre raccontato di un rapporto di intesa, di un reciproco appoggio e di un amore smisurato tra lei e il marito Ryan.

Così il 23 Ottobre l’attore ha festeggiato nel suo ristorante preferito (quello in cui i due si sono conosciuti) i suoi 40 anni e proprio stamattina Blake ha pubblicato su Istagram la dedica più dolce del mondo.

Blake Lively

“Ci siamo innamorati al tuo ristorante a Boston. Continuiamo ad esserlo nel tuo ristorante e New York. Grazie per il miglior cibo e i ricordi. Sei il nostro preferito! Hey Reynolds mi piaci un sacco”.

La coppia si è conosciuta sul set del film “Lanterna Verde” e ha scelto di consolidare l’amore che li univa in una cerimonia strettamente privata. Dal matrimonio, infatti i due attori hanno avuto una bambina di nome James (la gravidanza non è stata comunicata subito al pubblico), il secondogenito invece è nato il 30 Settembre e non si conosce ancora il nome e il sesso.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME