Blake Lively a suo marito: “Hey Reynolds, mi piaci un sacco!”

0

E’ un amore d’altri tempi quello tra l’attrice Blake Lively e l’attore Ryan Reynolds convolati a nozze nel lontano 2012 e genitori di due bambini ( dell’ultimo avuto poco più di un mese fa non si conosce ancora il sesso).

I due attori hanno sempre raccontato di essere stati ottimi amici prima di diventare marito e moglie e che arrivati ad un certo livello della loro amicizia, si sono chiesti se non fosse il caso di provare a stare insieme. Blake ha sempre raccontato di un rapporto di intesa, di un reciproco appoggio e di un amore smisurato tra lei e il marito Ryan.

Così il 23 Ottobre l’attore ha festeggiato nel suo ristorante preferito (quello in cui i due si sono conosciuti) i suoi 40 anni e proprio stamattina Blake ha pubblicato su Istagram la dedica più dolce del mondo.

Blake Lively

“Ci siamo innamorati al tuo ristorante a Boston. Continuiamo ad esserlo nel tuo ristorante e New York. Grazie per il miglior cibo e i ricordi. Sei il nostro preferito! Hey Reynolds mi piaci un sacco”.

La coppia si è conosciuta sul set del film “Lanterna Verde” e ha scelto di consolidare l’amore che li univa in una cerimonia strettamente privata. Dal matrimonio, infatti i due attori hanno avuto una bambina di nome James (la gravidanza non è stata comunicata subito al pubblico), il secondogenito invece è nato il 30 Settembre e non si conosce ancora il nome e il sesso.