martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipBlanco, è ufficiale: la prima foto insieme alla nuova fidanzata

Blanco, è ufficiale: la prima foto insieme alla nuova fidanzata

Negli ultimi mesi Blanco è finito spesso al centro del gossip. Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia, il giovane artista si è legato sentimentalmente a Martina Valdes. Dopo tante chiacchiere, il cantante ha deciso di uscire allo scoperto.

È UFFICIALE – Come detto in precedenza, il ragazzo ha avuto una relazione con Giulia. Storia d’amore finita dopo la vittoria di Blanco e Mahmood al Festival di Sanremo. Non sono mai stati resi noti i motivi che hanno portato alla rottura, ma c’è chi ipotizza che Martina sia una di questi.

Si tratta però di semplici teorie. Ciò che è certo è che recentemente la coppia ha deciso di concedersi una breve fuga d’amore in Puglia. A rivelarlo sono stati proprio i due giovani innamorati attraverso le loro storie su Instagram.

Proprio ieri Mattina ha deciso di condividere la loro prima foto di coppia. Nello scatto incriminato i due, immortalati di profilo, sono intenti ad osservare i fuochi d’artificio. Una romantica immagine che ha fatto impazzire il web.

Anche Blanco ha deciso di rendere ufficiale la sua storia d’amore con Martina. Nelle sue storie su Instagram, infatti, il cantante ha deciso di condividere uno scatto che mostra il bellissimo viso della ragazza. Dopo le tante chiacchiere e i vari rumors, alla fine, i due giovani hanno deciso di rendere ufficiale questa love-story.

Per vedere le chiacchierate foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME