giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloBlindspot: Le prime anticipazioni sulla stagione 3

Blindspot: Le prime anticipazioni sulla stagione 3

Sono state rilasciate delle nuove e importanti anticipazioni sulla terza stagione della serie.

La seconda stagione di Blindspot si è conclusa lasciando a bocca aperta tutti i fan dello show. Nel finale, abbiamo visto un salto temporale di due anni che ci ha lasciati tutti un bel po’ confusi.

Nel salto temporale, infatti, ci hanno mostrato una Jane depressa, forse a causa di qualche rimpianto o qualche errore commesso. Weller poi, la raggiunge chiedendole aiuto per recuperare Patterson, Reade e Zapata, che sono stati rapiti da qualcuno, probabilmente da Roman. L’uomo porta a Jane una misteriosa chiave argentata che sblocca altri tatuaggi presenti sul corpo della ragazza. Inoltre, scopriamo che Jane e Weller si sono sposati prima del salto temporale.

La famosa rivista”Entertainment Weekly ha intervistato il creatore della serie, Martin Gero, chiedendogli delle anticipazioni sulla terza stagione. Ecco le sue parole: “Il finale di stagione sarà in un certo senso l’inizio della terza stagione. Jane è andata via, oppure è dovuta scappare via. Quel che è sicuro è che Weller non ha la più pallida idea di cosa sia accaduto. Per scoprirlo dovrete avere pazienza. Spiegheremo tutto attraverso dei flashback. Tutti i personaggi della serie sono rimasti come li abbiamo conosciuti. La differenza è che ora non conosciamo alcune cose di loro.”

Per quanto riguarda il personaggio di Roman, ecco cosa ha dichiarato Gero: “Tutti credono che dietro il rapimento ci sia Roman. Di certo è un’ottima supposizione. Luke Mitchell è un attore formidabile e vogliamo dargli tante cose da fare per l’anno prossimo. Roman sarà il grande cattivo della terza stagione o almeno è quello che vogliamo che la gente pensi.”

Inoltre, Gero ha anche rivelato che nella terza stagione sarà data ancora più importanza ai tatuaggi di Jane. Non ci resta che attendere altre anticipazioni e sperare che il prossimo autunno arrivi presto!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME