giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàBoca arriva l'offerta per Tevez

Boca arriva l’offerta per Tevez

Boca Juniors offre a Tevez 4 milioni a stagione più bonus, mentre ai bianconeri andrebbero 5 milioni. La Juventus attendo quella ufficiale

Tevez lascerà la Juventus ora bisogna solo vedere quando, ma non sarà una partenza a parametro zero questo è poco ma sicuro. Marotta due anni fa sborso al City 9 milioni più i bonus che sono stati raggiunti e per questo il DS bianconero andrà in contro al Boca.

L’offerta che arriva dal Sud America pare di circa 5 milioni mentre all’Apache 4 milioni più bonus a stagione con un contratto fino al 2018. La Juventus attenderà l’offerta ufficiale e poi solo dopo deciderà anche se l’ultima parola aspetta all’argentino. Infatti Tevez non post gara con la Lazio dichiarò: “Non ho ancora deciso”. E sempre sul futuro: “Il mio futuro non conta, ora penso solo alla Juventus e a vincere tutto ciò che sarà possibile”.

dybala-inter, possibilità
Dybala possibile successore di Tevez destinato al Boca

Ed è per questo che a Vinovo si respira aria di serenità perché la società sa di aver a che fare con un vero professionista che si dedica agli obbiettivi prefissati con anima e corpo. Sputando sangue ad ogni partita. Non ricordiamoci che la Juventus oltre ad aver ipotecato il quarto Scudetto consecutivo e ancora in corsa per la Coppa Italia dove in finale incontrerà la Lazio e per la Champions League, e Tevez è uno dei protagonisti indiscussi.

Per il dopo Tevez sono tanti i nomi. anche Cavani è ben disposto a sposare la causa bianconera. Il club proprietario del cartellino, in questo caso il PSG, è pronto ad aprire una trattativa. I parigini, però, non chiedono poco. Anzi, non sono disposti a lasciar partire l’uruguaiano per meno di 55 milioni, ma c’è l’opzione Pogba che se entrerebbe nell’affare allora si aprirebbe un discorso diverso.  Restano in corsa, oltre Dybala e Cavani, anche Falcao e Van Persie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME