giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioBologna-Napoli, le probabili formazioni: Insigne dal primo minuto, Osimhen in attacco

Bologna-Napoli, le probabili formazioni: Insigne dal primo minuto, Osimhen in attacco

Questa sera, alle ore 18, il Napoli scenderà in campo contro il Bologna allo stadio Dall’Ara. La squadra di Rino Gattuso non vuole fare ulteriori passi falsi dopo la brutta sconfitta in casa contro il Sassuolo.

Per questo motivo, il mister si affiderà ai calciatori che in queste prime giornate gli stanno dando maggiori soddisfazioni, con alcuni rientri importanti dopo la parentesi di Europa League. Al centro dell’attacco ritornerà Victor Osimhen, con Lorenzo Insigne, Mertens e Lozano alle sue spalle. Queste, al momento, le probabili formazioni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Nonostante le ultime partite non siano state proprio eccellenti sul piano del gioco, Rino Gattuso continuerà a proporre la 4-2-3-1. Questa, infatti, rappresenta la formazione più adatta per i giocatori a disposizione dell’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME