Alle ore 18, Bologna e Napoli scenderanno in campo per la quinta partita del massimo campionato italiano. Rudi Garcia si gioca molto e per questo è intenzionato a scegliere la miglior formazione possibile, infortuni permettendo.
Rispetto alla gara di Champions League ci saranno delle differenze, con gli infortunati Rrahmani e Juan Jesus che saranno sostituiti da Ostigard e Natan, quest’ultimo all’esordio stagione. Chi, invece, non prenderà parte alla partita, almeno dal primo minuto, è l’acquisto più costoso del mercato estivo, l’attaccante Lindstrom.
Proprio il mancato impiego di Lindstrom sarebbe uno dei motivi che avrebbe incrinato i rapporti tra dirigenza ed allenatore, con il giocatore che, al momento, si è dovuto accontentare. Il rischio, a queste condizioni, è che il giocatore chieda di partire, semmai in prestito, già nel prossimo mercato invernale.
Queste le probabili formazioni:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
ARBITRO: Ayroldi (Bindoni-Tegoni, IV: Doveri VAR: Irrati AVAR: Pagnotta).