sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioDel Piero pronto a tornare alla Juve, l'ex bandiera bianconera parla a...

Del Piero pronto a tornare alla Juve, l’ex bandiera bianconera parla a Radio Deejay: “Torni alla Juve? Non posso dirvi quello che vi ho detto fuori onda”

Nella giornata di ieri Alessandro Del Piero ha rilasciato un’intervista in diretta a Radio Deejay. L’ex bandiera della Juventus e della Nazionale attualmente si trova a Riccione per inaugurare il suo nuovo store di occhiali ed abbigliamento. Durante l’intervista sono stati toccati molti temi, dal calcio alla vita privata a Los Angeles, fino a parlare del futuro. Del Piero stuzzicato dai due speaker di Deejay, entrambi tifosi della Juventus, si è lasciato scappare qualche indizio riguardo un possibile ritorno in bianconero per un ruolo dirigenziale o semplicemente di rappresentanza.

Alla domanda “Tornerai a lavorare nel calcio?”, l’ex capitano della Juve ha risposto “Non posso dirvi quel che vi ho detto fuori onda…”. I due speaker hanno quindi cercato di stuzzicarlo e gli hanno più volte lanciato frecciatine con frasi del tipo: “A breve avrai una mole di lavoro da fare”, incalzando sulla parola Mole, chiaro riferimento alla Mole Antonelliana, oppure “Viaggerai verso il Piemonte” o “Chissà che un domani non ti trasferirai da Los Angeles in una città italiana”Del Piero se l’è cavata alla grande riuscendo a non fornire ulteriori particolari, ma il suo futuro sembra chiaro a tutti, tornerà alla Juventus, per capire però quale ruolo svolgerà bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME