giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoBomba dalla Spagna, il Barca prepara 250 milioni per il gioiello della...

Bomba dalla Spagna, il Barca prepara 250 milioni per il gioiello della Juve

Clamorosa indiscrezione riportata dalla Spagna, il Barcellona pronto a mettere le mani sull'attaccante della Juve, i dettagli...

Il Barcellona pensa al futuro e a quando non potrà più contare su Leo Messi, nella rosa di Valverde non c’è ancora un degno sostituto della Pulce e la dirigenza ha deciso di muoversi per non farsi trovare impreparata. L’impresa non sarà certo semplice considerato l’apporto che ha dato l’argentino in questi anni. Con Neymar volato al Paris Saint-GermainGriezmann, che ancora una volta ha dichiarato amore all’Atletico Madrid, al Camp Nou è tornato di moda il nome di Paulo Dybala, numero 10 della Juve.

Stando alle news giunte nelle ultime ore e riportate da Don Balòn, il trequartista argentino sarebbe il principale obiettivo di mercato dei catalani, che a breve potrebbero formulare un’offerta di quelle faraoniche: si parla di una proposta shock da 250 milioni di euro. Questa l’impressionate cifra riportata dal portale spagnolo.

Una proposta che se dovesse concretizzarsi rischierebbe di far vacillare anche una società solida come la Juventus, che difficilmente accetta di privarsi dei suoi prezzi pregiati. Dinnanzi a queste cifre, però, è difficile dire di no, soprattutto alla luce dell’enorme investimento dei bianconeri per Cristiano Ronaldo e alla necessità di rientrare nei parametri economici nel più breve tempo possibile. La Juve attende mosse concrete, vedremo cosa succederà…

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME