mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoBomba dalla Spagna: Morata via dal Real per tornare alla Juventus!

Bomba dalla Spagna: Morata via dal Real per tornare alla Juventus!

Il futuro di Alvaro Morata è sempre più lontano da Madrid, l’attaccante spagnolo nonostante sia un beniamino del Barnabeu sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di lasciare la Spagna. Alla base di tale scelta c’è il rapporto ormai compromesso con Zinedine Zidane, tecnico dei madrileni che gli preferisce il francese Benzema. Morata non ha gradito le ultime scelte dell’allenatore che non gli ha concesso nemmeno un minuto sia nelle due sfide con il Bayern Monaco in Champions League, che negli ultimi due big match in campionato con Atletico Madrid e Barcellona.

Morata vuole tornare a sentirsi al centro di un progetto vincente, vuole tornare protagonista in Europa come si come lo è stato con la Juventus negli anni scorsi, magari ripartendo proprio dai bianconeri. Secondo infatti quanto trapelato stamani dalla Spagna l’attaccante avrebbe intenzione di tornare a Torino, la Juventus dal canto suo sarebbe pronta ad accoglierlo sia perchè in rosa manca un giocatore possa sostituire Gonzalo Higuain, sia perchè Mario Mandzukic è dato in partenza e Morata potrebbe essere spostato anche sulle corsie laterali d’attacco. Oltre ai bianconeri lo spagnolo piace anche in Premier League, Mourinho lo vorrebbe allo United, Conte sta insistendo per portarlo al Chelsea, ma attualmente la Juve è in netto vantaggio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME