giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioBomba di Sky: "Napoli scatenato per Icardi: i dettagli dell'offerta all'Inter"

Bomba di Sky: “Napoli scatenato per Icardi: i dettagli dell’offerta all’Inter”

Il Napoli ha deciso: l’attaccante che affiancherà Milik nella prossima stagione dovrà essere Mauro Icardi, almeno secondo i desiderata di Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.

Questo è quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Sky “Speciale Calciomercato”. Secondo il giornalista napoletano, il Napoli sarebbe disposto ad accontentare senza problemi le richieste economiche sia dell’Inter (Marotta vorrebbe circa 60 milioni per liberarsi dell’argentino) sia del giocatore, con un stipendio che supererebbe abbondantemente i 10 milioni di euro lordi.

L’unico ostacolo, però, è rappresentato dalla Juventus: in questo momento Maurito preferirebbe la soluzione bianconere rispetto alla casacca partenopea.

Ricordiamo, infatti, che nei giorni scorsi è avvenuto in summit di mercato a Ibiza tra Fabio Paratici e Wanda Nera (moglie e agente del giocatore). Nel corso dell’incontro, il dirigente juventino ha ribadito la ferrea volontà della Vecchia Signora di voler a tutti i costi portare Icardi a vestire la casacca juventina.

A questo punto tutto è nelle mani del giocatore: qualora Mauro aprisse al Napoli, gli azzurri sarebbero pronti a scagliare l’affondo decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME