giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoBonucci chiama Morata al Milan: previsti nuovi contatti tra Florentino Perez e...

Bonucci chiama Morata al Milan: previsti nuovi contatti tra Florentino Perez e Mirabelli

Il Milan sta mettendo a segno importanti colpi di mercato uno dopo l’altro, i rossoneri nelle ultime ore hanno prelevato Leonardo Bonucci dalla Juventus e Lucas Biglia dalla Lazio, ma non hanno intenzione di fermarsi e sono alla ricerca di un altro grande colpo per l’attacco. Le difficoltà riscontrate con Borussia Dortmund e Torino per Aubameyang e Belotti stanno spingendo la società a cambiare obiettivo, puntando con decisione su una vecchia fiamma, stiamo parlando di Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid pronto a lasciare la Spagna per trovare continuità.

Lo spagnolo ha intenzione di partire e ha parlato con Florentino Perez, le prime offerte dalla Premier sono già arrivate, con United e Chelsea da tempo in forte pressing sul giocatore. Morata non è convinto, vuole una società che gli garantisca il posto da titolare e sta aspettando la giusta proposta. Il Milan è sulle sue tracce, l’arrivo di Bonucci in questo senso potrebbe essere stato fondamentale, il centrale ex Juve ha già chiamato infatti Morata e l’avrebbe convinto a trasferirsi a Milano. Il Real e il Milan hanno iniziato nuovamente a parlare e a breve sono previsti nuovi contatti tra Mirabelli e Florentino Perez. La trattativa si riaprirà da un momento all’altro, Bonucci sta preparando un nuovo sgarro alla Juventus?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME