Bonucci e Marchisio nel mirino di Conte?

0
Antonio Conte
Antonio Conte neo allenatore dell'inter. Fonte WIkimedia Commons

Tempo di bilanci in casa Inter. Con ogni probabilità Antonio Conte sarà il nuovo allenatore e ha chiesto alla dirigenza una semi-rivoluzione. In molti andranno via, tra addii e calciatori non riscattati, ad esempio Keita. Conte ha chiesto diversi acquisti, alcuni difficili da raggiungere.

Da vedere quindi se l’Inter riuscirà ad accontentarlo. Il grande sogno di Conte è ricomporre la spina dorsale che ha fatto le fortune della Juventus, ovvero Leo Bonucci e Claudio Marchisio.

Il primo è della Juventus ed è da vedere se i bianconeri vorranno cederlo, dopo aver fatto di tutto per riprenderlo quest’estate dal Milan. Il costo per acquistarlo sarebbe di almeno 40 milioni di euro, e l’Inter non è nemmeno sicura di spenderli per un over 30.

Poi c’è Marchisio, attualmente allo Zenit in Russia, con il quale Conte vorrebbe sistemare un po’ il centrocampo neroazzurro con esperienza e qualità.

Nelle sue idee, Marchisio, dovrebbe essere il regista che manca da tanto tempo all’Inter. Non ci resta che aspettare la fine del campionato per vedere cosa accadrà.