Bonucci-Juventus, lo spogliatoio si scalda e il giocatore pensa al suo futuro probabilmente non in bianconero

Allegri-Bonucci, la lite tra i due lo scorso weekend ha compromesso il rapporto tra giocatore e Juventus. Multato e relegato in panchina il giocatore si sente tradito.

0
leonardo-bonucci-juventus Fonte: goal.com
leonardo-bonucci-juventus Fonte: goal.com

Allegri in conferenza stampa conferma il chiarimento con Bonucci ma cambia idea

Nella partita disputata dalla Juventus nel weekend scorso contro il Palermo. Per qualche motivo Bonucci non fa quello che gli è stato detto da Allegri e continua a protestare durante la partita. Il video in rete rivela le esatte parole che l’allenatore rivolge a Bonucci che poi viene cambiato. Al rientro anche del resto della squadra gli animi si scaldano molto più che in campo. Nessuno scontro fisico ma solo verbale. Tanto basta, però, a multare Bonucci e a non essere presente né in campo né in panchina, ma in tribuna. Dapprima appariva tutto risolto tra i due tanto che in conferenza stampa Allegri ha chiarito che tutto era terminato nel momento del fischio finale.

https://www.youtube.com/watch?v=sYgA5e462MM

Evidentemente no perché pare che sia stato lo stesso Allegri a chiederne la sanzione e poi lasciarlo in tribuna. La decisione non poteva arrivare in un momento peggiore vista la partita di questa sera contro il Porto. In precedenza Bonucci ha rifiutato offerte da ben altri club europei rinnovando difatti il contratto con la Juventus.