Boomerissima: piovono complimenti per Alessia Marcuzzi, dura la critica per Tommaso Zorzi

0
Boomerissima, fonte: collage

A tornare nuovamente in onda in prima serata su Rai 2 è stata Boomerissima. Con l’inizio del programma sono tornate anche le spietate pagelle, dove a saltare all’occhio è stato il giudizio dato a Tommaso Zorzi.

LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA – Martedì 31 ottobre è andata in onda la prima puntata di Boomerissima, riscuotendo un discreto successo. Ad inaugurare il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, sono stati per i Boomer da Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo, mentre per i Millennial si sono battuti Aurora Leone dei The Jackal, Alvise Rigo, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Il format, un mix di varietà e game show, ha collezionato 873.000 spettatori 6% di share. Con questa puntata Alessia Marcuzzi ha confermato di essersi saputa reinventare dopo l’addio a Mediaset e la sua svolta in Rai. Fioccano, infatti, i complimenti per la conduttrice cche ha dimostrato ancora una volta la sua spigliatezza, la sua ironia e leggerezza.

La stessa cosa, però, non si può dire per Tommaso Zorzi. Il Corriere della Sera, infatti, ha criticato duramente la performance dell’influencer nel programma della Marcuzzi:

“Il suo talento? A quanto pare, conoscere tutto, davvero ogni cosa, relativamente a Paola e Chiara: “Dovete sapere che entrambe hanno un trifoglio tatuato sul ventre, in omaggio all’Irlanda”. Bene, ora che lo sappiamo, la domanda resta: prima o poi la tv capirà davvero cosa farsene di Tommaso Zorzi? Restiamo in spasmodica attesa. O forse no”.