sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioBosco attacca duramente Muntari: "Al secondo o terzo tentativo è riuscito a...

Bosco attacca duramente Muntari: “Al secondo o terzo tentativo è riuscito a far male Dybala”

La Juventus batte il Pescara all’Adriatico per 2-0 e, grazie al pareggio strappato dall’Atalanta all’Olimpico con la Roma, mette una seria ipoteca allo scudetto. L’unica nota stonata della giornata è stata l’infortunio di Paulo Dybala, sostituito ad inizio secondo tempo per uno scontro di gioco con Muntari. L’argentino è in forte dubbio per la sfida con il Barcellona di mercoledì, ha riportato una distorsione alla caviglia e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. L’atteggiamento di Muntari non è andato giù ai tifosi bianconeri, furiosi per l’accaduto, anche molti giornalisti si sono scagliati contro il centrocampista del Pescara, riservandogli parole non certo carine. Tra questi c’è Andrea Bosco che, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della vittoria sul Pescara e sull’infortunio della Joya:

“Massimo risultato col minore degli sforzi, ma anche con un punto interrogativo legato all’infortunio di Dybala che poteva e doveva essere evitato. Diciamo che al secondo o terzo tentativo Muntari è riuscito a fargli male. Morale della favola: la Joya è in forse per la partita di Barcellona. La sua assenza peserebbe tantissimo. Dybala è un giocatore da tutelare e purtroppo mi pare che in Serie A non lo faccia nessuno”. Scudetto ipotecato? “E’ una buona ipoteca, ma non c’è niente di scontato. La Juventus ha ancora tre partite importanti e decisive: il derby col Torino, quella con l’Atalanta e la Roma all’Olimpico”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME