sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoBosco: "Ospina resterà a Napoli"

Bosco: “Ospina resterà a Napoli”

David Ospina potrebbe rimanere a Napoli. A sorpresa Christian Bosco sgancia la bomba, con il colombiano che potrebbe rinnovare

Quasi a sorpresa, David Ospina potrebbe restare a Napoli. Il portiere colombiano è stimatissimo dal tecnico partenopeo Luciano Spalletti. L’allenatore, infatti, avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis di trattenere il nazionale colombiano.

Il giocatore si è visto cercato nei mesi da Real Madrid, Lazio, Villareal e alcune squadre degli Emirati Arabi. Il calciatore però potrebbe rimanere in azzurro, quasi a sorpresa. Infatti, il giocatore sembrava essere vicinissimo a lasciare a zero.

Le parole di Christian Bosco

Intervenuto a “Si gonfia la rete”, sulla trasmissione televisiva campana Tele A, ha detto le seguenti parole: “Il portiere colombiano resterà a Napoli. Luciano Spalletti sta insistendo molto e alla fine vedrete che sarà accontentato sia da Aurelio De Laurentiis che da Cristiano Giuntoli”.

Per il giocatore colombiano giocherà parecchio la volontà di rimanere, oltre le possibilità economiche partenopee. Questo sarà, potenzialmente, il suo ultimo grande contratto. Resta da capire, però, cosa ne sarà di Alex Meret. Sembra esserci un’intesa vicina per il rinnovo fino al 2027, ma una permanenza del colombiano potrebbe significare addio del portiere ex Udinese.

Il calciatore è cercato dal Torino, con quest’ultimo che lascerà partire – probabilmente – Milinkovic-Savic. La Fiorentina è sul giocatore, ma sembrano esserci comunque problemi per l’ingaggio. I viola potrebbero ripiegare su Follini, cercato anche dai partenopei. Si prospetta un giro di portieri che potrebbe includere gran parte della Serie A. Gli azzurri dovranno meditare le loro prossime mosse, ma il pericolo che uno dei due portieri fugga è elevato.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME