giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloBoss in Incognito con Flavio Insinna

Boss in Incognito con Flavio Insinna

Lunedì su Rai 2 riparte Boss in incognito. Quest’edizione sarà condatta da Flavio Insinna, dopo l’addio di Costantino Della Gherardesca, e come sempre l’obiettivo del programma sarà quello di raccontare grandi imprenditori che per conoscere meglio le proprie aziende vestiranno i panni di un loro dipendente, affrontando la realtà delle società in incognito.

La trasmissione, basata sul format di origine inglese, racconta un viaggio dei grandi imprenditori “sotto copertura” e prevede che, in ciascuna delle otto puntate, ci sia un dirigente che assuma in incognito le sembianze di un dipendente della propria società. Infatti, per sviare ogni incredulità degli operai, quest’anno, per insediarsi nelle aziende  sarà fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro e il boss sarà presentato come un concorrente in cerca di un contratto. Sarà così giudicato dagli stessi dipendenti della società, ignari di dare un voto al loro capo.

Flavio-Insinna-Affari-tuoiIl conduttore, attore e speaker radiofonico ha dichiarato: “Tra un pacco e l’altro studiavo per capire il mondo dell’imprenditoria”; mentre il direttore di Rai2, Angelo Teodoli,  ha detto: “Questo è un programma sia di servizio pubblico che d’intrattenimento e quest’edizione sarà più intensa e moderna”.

 

 

 

Per il padrone di casa di ‘Affari Tuoi’, è un anno davvero molto intenso. Infatti, da poco è uscito al cinema “Il Professor Cenerentolo” di Leonardo Pieraccioni dove Insinna ha partecipato, poi, è in onda con il preserale dell’ammiraglia nazionale tutti i giorni e tra poco approderà sul piccolo schermo anche con il film tv “La classe degli asini”, interpretato insieme a Vanessa Incontrada e incentrato sulla vicenda di un’insegnante che si è battuta in tutti i modi per far chiudere le classi differenziali negli anni ’70.  E proprio per questo ha detto, in conferenza stampa: “Forse il pubblico rischia l’overdose a furia di vedermi”.

flavio insinna

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME