giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportBotta e risposta tra Mourinho e Ledy Benitez

Botta e risposta tra Mourinho e Ledy Benitez

Non si ferma lo scontro verbale a distanza tra il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho e la moglie dell’ex allenatore del Napoli,ora al Real Madrid, Rafa Benitez.

La signora Benitez ieri,nel rispondere ad alcune domande sul marito, aveva dichiarato: che i club europei chiamano Benitez sempre dopo Mourinho perché il marito deve sistemare i pasticci fatti dal Portoghese,riferendosi all’Inter nel 2010 ed oggi al Real Madrid.

La risposta di Josè Mourinho non  si è fatta attendere e al termine della partita amichevole che la sa squadra ha disputato contro il Barcellona (vincendo per 4-3 dopo i calci di rigore), ha lanciato una frecciatina sia alla signora Seara che all’ex allenatore di Inter e Napoli,affermando che nel 2010, Benitez fu capace di distruggere tutto ciò che aveva creato lui in meno di sei mesi. E continuando ha dichiarato: “La Signora pensi alla dieta di Rafa”. Mourinho ha poi concluso dicendo che forse la signora è confusa,visto che il portoghese è stato sostituito dal marito solo all’Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME