Bradley Cooper diventa Chef al cinema

0

Bradley Cooper ( attore statunitense e candidato a Premio Oscar ) è al cinema Adam Jones , che vuole ad ogni costo raggiungere la vetta dopo essere caduto in basso .

Adam ha avuto  problemi a Parigi a causa della droga , del sesso e degli eccessi . Dopo essersene pentito torna a Londra carico di due cose importante per lavora nel mondo dei grandi chef stellati : Successo e bravura . Così cerca di riunire i più grandi chef della zona in un ‘unica equipe che si rivelerà essere STELLARE .

Guidato dalla regia di Jhonn Wells e dalla sceneggiatura di Steven Knight il film vanta un cast stellare Sienna Miller , Omar Sy , Matthew Rhys , Emma Thompson e Uma Thurman . Con la partecipazione di un attore italiano Riccardo Scamarcio e la Rose ( Downton Abbey ) che nessuno dimentica Lily James .

il-sapore-del-successo-

 

La pellicola ci permette di spiare uno dei luoghi in cui è impensabile entrare : Le cucine dello chef ,mostrandoci il lato ” faticoso ” di un equipe di successo . I retroscena , i sapori , la determinazione che si nascondono dietro ad un piatto: Si lavora , ci si brucia le mani , si assaggia e poi si cerca di trovare quell’esplosione di sapori che rende un piatto veramente unico . Adam Jones è un uomo che aspira sempre al meglio , concentrato , deciso . Quando si tratta di uscire dalle cucine e dare un occhio alla vita privata , allora crede di non essere pronto . La sua sous – chef di nome Helene, si rivelerà essere più di questo . Il film sembra essere così realistico per i  particolari minuziosi dei patti e per il mondo in cui Cooper si muove in cucina , grazie anche alla consulenza sul set del Masterchef UK Marcus Wearing.

Potremmo farci venire l’acquolina in bocca il 26 novembre al Cinema !