giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaBradley Cooper diventa Chef al cinema

Bradley Cooper diventa Chef al cinema

Bradley Cooper ( attore statunitense e candidato a Premio Oscar ) è al cinema Adam Jones , che vuole ad ogni costo raggiungere la vetta dopo essere caduto in basso .

Adam ha avuto  problemi a Parigi a causa della droga , del sesso e degli eccessi . Dopo essersene pentito torna a Londra carico di due cose importante per lavora nel mondo dei grandi chef stellati : Successo e bravura . Così cerca di riunire i più grandi chef della zona in un ‘unica equipe che si rivelerà essere STELLARE .

Guidato dalla regia di Jhonn Wells e dalla sceneggiatura di Steven Knight il film vanta un cast stellare Sienna Miller , Omar Sy , Matthew Rhys , Emma Thompson e Uma Thurman . Con la partecipazione di un attore italiano Riccardo Scamarcio e la Rose ( Downton Abbey ) che nessuno dimentica Lily James .

il-sapore-del-successo-

 

La pellicola ci permette di spiare uno dei luoghi in cui è impensabile entrare : Le cucine dello chef ,mostrandoci il lato ” faticoso ” di un equipe di successo . I retroscena , i sapori , la determinazione che si nascondono dietro ad un piatto: Si lavora , ci si brucia le mani , si assaggia e poi si cerca di trovare quell’esplosione di sapori che rende un piatto veramente unico . Adam Jones è un uomo che aspira sempre al meglio , concentrato , deciso . Quando si tratta di uscire dalle cucine e dare un occhio alla vita privata , allora crede di non essere pronto . La sua sous – chef di nome Helene, si rivelerà essere più di questo . Il film sembra essere così realistico per i  particolari minuziosi dei patti e per il mondo in cui Cooper si muove in cucina , grazie anche alla consulenza sul set del Masterchef UK Marcus Wearing.

Potremmo farci venire l’acquolina in bocca il 26 novembre al Cinema !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME