venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloCinemaBradley Cooper lavora ad una serie tv sull'Isis

Bradley Cooper lavora ad una serie tv sull’Isis

Bradley Cooper sta lavorando ad una nuova produzione seriale, per HBO, riguardante la nascita e lo sviluppo del fenomeno terroristico dell’Isis. L’attore avrebbe avuto quest’idea dopo aver letto il libro del premio Pulitzer Joby Warrick “Black Flag: The Rise of ISIS”bradley cooper

La lavorazione di questa serie tv è in work in progress e ancora non si ha la conferma che Bradley Cooper sarà anche il protagonista davanti alla cinepresa. Certamente, tutte le sue ammiratrici ed, anche, i suoi ammiratori lo vorrebbero vedere recitare, ancora una volta. Al momento insieme al suo autore di fiducia Joby Warrick sta intrattenendo il processo di acquisizione dei diritti del libro. La produzione, tra l’altro, è affidata alla Joint Effort (società dello stesso divo e dell’amico-socio Todd Phillips). Nel frattempo la HBO, per intenderci la stessa che produce “The Game of the Thrones”- Il trono di spade, è già in possesso dei diritti di trasmissione dal momento che ha creduto nel progetto e ci ha investito molto.

irina Shayk e Bradley Cooper a Wimbledon.
irina Shayk e Bradley Cooper a Wimbledon.

Per quanto riguarda la scrittura della sceneggiatura se ne occuperà Gregg Hurwitz, invece, alla regia ci sarà Tim Van Patten (regista dell’emittente). Infine, vi comunichiamo che in autunno Bradley Cooper sarà presente sui nostri teleschermi, ovvero a C’è Posta Per Te” da Maria De Filippi. La puntata è stata registrata una settimana fa, esattamente. Sul fronte amoroso, invece, tutto va a gonfie vele con la modella russa Irina Shayk.

bradley cooper

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME