Brandon Flynn, attore che interpreta Justin Foley nella serie 13 Reasons Why, ha da poco fatto coming out per una giusta causa. Da tempo giravano voci sulla sua presunta omosessualità e una possibile relazione con Miles Heizer.
Brandon, però, ha avuto molto coraggio e ha deciso di fare coming out per difendere i diritti degli omosessuali e di tutta la comunità LGBT. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:
“Ho appena visto il messaggio ‘no no’ nel cielo sopra Sydney. Grazie per aver raccolto soldi e pagato un aereo per scrivere la vostra mancanza di sostegno tra le nuvole. Spero che il vostro odio e la vostra mancanza di comprensione svaniscano, proprio come quelle parole svanite in cielo. Troppi miei amici sono stati cacciati dalle loro case, sono stati repressi, picchiati, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato… voi siete spaventati che votando ‘sì’ la gente impedisca a voi di dimostrare l’odio che avete per noi. Andate a quel paese. Ci siamo spaventati più volte nella nostra vita per colpa dei pregiudizi che ci circondano, stigma che sono stati messi in atto dagli stessi tipi di persone che hanno pagato quell’aereo su Sydney. Abbiamo combattuto, abbiamo fatto coming out con coraggio anche avendo paura, e voi avete scritto un messaggio nel cielo perché siete spaventati. L’uguaglianza è coraggio, mi preoccupa che troppe persone in questo mondo non dispongono delle palle per sostenere ciò che è giusto”.