Bremer rinnova col Torino ma l’Inter è ancora in pole: ecco quanto serve per prenderlo in estate

Il giocatore avrebbe preso un accordo non scritto con Cairo: potrà partire già dalla prossima estate se arriverà un'offerta da 25-30 milioni

0

Marotta e il suo entourage continuano a cercare innesti da inserire in rosa già a partire dalla prossima estate, con Inzaghi che necessita rinforzi soprattutto nella zona offensiva.

Notizia degli ultimi giorni che non ha fatto proprio saltare dalla gioia la dirigenza è stata quella di Gleison Bremer, che ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 2024.

Ma ciò non cambia il futuro del calciatore, l’Inter in pole position per prenderlo in estate. Come riportato da Calciomercato.com “Gleison ha deciso di prolungare per ringraziare il Toro per aver creduto in lui, averlo fatto crescere e ora diventare uno dei migliori centrali di prospettiva in Europa”.

Rimane ancora concreto il trasferimento a giugno. Il giocatore infatti avrebbe preso un accordo non scritto con Cairo: potrà partire già dalla prossima estate se arriverà un’offerta da 25-30 milioni.
Dunque se le proposte saranno varie, Bremer potrà scegliere la sua prossima squadra. Con l’Inter in prima fila, con Marotta e Ausilio che lo ritengono tra i migliori sul mercato. I rapporti con il Torino sono infatti ottimi, e ora c’è anche il prezzo.