giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaA breve Patrick Dempsey in Italia: ecco dove e quando

A breve Patrick Dempsey in Italia: ecco dove e quando

Care amiche di Bari, tenete gli occchi aperti e le gambe ben allenate, perchè a breve Patrick Dempsey arriverà proprio da voi!

Pare infatti che l’attore statunitense sia in questo momento su un volo diretto in Puglia. In particolare, Patrick si recherà ad Alberobello per l’arrivo del giro d’Italia di cui è ambasciatore dello sponsor Tag Heuer.

Una fan l’ha avvistato a Monaco di Baviera confermando che il suo volo sia diretto proprio a Bari. A rafforzare l’ipotesi del suo arrivo in Italia è un tweet di uno dei delegati che prenderà parte al giro d’Italia, in cui conferma la presenza dell’attore sul volo diretto a Bari.

Patrick premierà i vincitori detentori delle maglie, la tappa partirá alle 11:50 e arriverà verso le 15:30 ad Alberobello.

Insomma, Patrick sarà nuovamente presente in Italia, mi raccomando, scarpe comode e telefono a portata di mano. Non lasciatevelo scappare!!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME