giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaBridget Jones è tornata in città! A mostralo un breve trailer

Bridget Jones è tornata in città! A mostralo un breve trailer

La vecchia e pasticciona Bridget Jones è sempre stata il simbolo delle donne normali, quelle che al mattino si svegliano con i capelli in disordine e che nascondono sotto al pigiama un intimo super contenitivo.

Chi conosce la storia della trentenne britannica che si ispira al romanzo Orgoglio e Pregiudizio, sa che in ognuno di noi si cela un po’ di Bridget. La sua è una vita sventurata. Frustata, sovrappeso, incline all’alcol e al fumo si getta nelle braccia dell’amore che nel suo caso si presente due volte nel volto del suo brillante e donnaiolo capo Daniel e in quello dell’amico di famiglia rispettoso Mark. Come si può essere più Bridget di così?

Il regista Sharon Maguire (già regista dei precedenti due film) ci mostrerà in che modo è andata avanti la vita di Bridget dopo il film Che pasticcio, Bridget Jones! del 2004.

Dopo dodici anni ecco il nuovo trailer:

Pare proprio che in questa nuova pellicola Bridget presa tra il lavoro e l’incontro con le sue due vecchie fiamme (tanto per cambiare) scoprirà di essere incinta, di chi? Non lo sa neanche lei! Il cast ritornerà quello di prima, tranne che per una guest star Patrick Dempsey che prenderà il posto di Hugh Grant per interpretare il personaggio Daniel Cleaver.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME